Francesco Totti entra a Trigoria, casa sua, e si trova davanti Aleksandar Kolarov, ex laziale. Riuscite ad immaginare la scena? Proprio lui, avversario di tanti derby, difensore che magari tante volte gli avrà messo i bastoni tra le ruote. Con i suoi modi da ragazzino ingenuo, Totti è il primo a rompere il ghiaccio: qualche battuta, due risate e tutto va liscio. È stato un battesimo, in pratica: il passato cancellato, il futuro che inizia.
Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, ieri erano tutti a far colazione quando Francesco Totti è arrivato a Trigoria. Ha assistito all’allenamento con il d.s. Monchi, il d.g. Baldissoni e il team manager De Sanctis, ovvero la struttura dirigenziale alla quale si sta per aggiungere Giuseppe Bifulco, ex Lupa Roma e Olhanense, che a Trigoria prende il posto di Ricky Massara. La sua prima uscita ufficiale sarà probabilmente per il sorteggio Champions del 24 agosto a Montecarlo. Quel giorno, nella stessa sede, Totti riceverà da Ceferin, numero uno Uefa, il President’s Award 2017. E 48 ore dopo per la prima volta assisterà all’Olimpico a un match della Roma da dirigente. Avversario l’Inter. Anzi no, Spalletti.
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…