Lippi+parla+di+Totti%3A+%26%238220%3BGli+suggerii+di+staccare+la+spina%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/08/18/lippi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Lippi parla di Totti: “Gli suggerii di staccare la spina”

Marcello Lippi

Marcello Lippi, ex ct dell’Italia e ora selezionatore della Cina, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, toccando vari punti. Tra questi, non poteva mancare un accenno all’ormai ex capitano, Francesco Totti.

Lippi parla di Roma, Di Francesco e Totti…

“Spalletti è la migliore garanzia per le ambizioni nerazzurre. È un allenatore saggio. Può far crescere giocatori già importanti come Icardi e Perisic. Conoscendo Luciano, sono sicuro che non avrà dato troppa importanza alle tante vittorie estive. Anzi, magari le avrà archiviate anche con un pizzico di preoccupazione perché possono aver trasmesso messaggi non corretti. Ma l’Inter sarà una delle protagoniste del campionato. Viene subito dopo Juve e Napoli con Milan e Roma. Di Francesco a Roma ha qualche problemino… vero? Normale. Sta cercando di portare dentro il gruppo la sua filosofia, l’organizzazione sul campo. Devo dire che per la Roma è quasi meglio evitare la troppa euforia in partenza”.

Primo campionato senza Totti

“Gli avevo suggerito di staccare la spina. Gli avevo raccontato che Zidane si è preso tre anni di tempo prima di decidere cosa fare nella sua seconda vita. Ma Francesco è troppo innamorato della Roma. Mi ha fatto effetto vedere le sue foto a Trigoria in borghese. Francesco ci mancherà. La sua presenza comunque sarà di aiuto per i giallorossi. Anche fuori dal campo”.

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

31 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago