Lippi+parla+di+Totti%3A+%26%238220%3BGli+suggerii+di+staccare+la+spina%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/08/18/lippi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Lippi parla di Totti: “Gli suggerii di staccare la spina”

Marcello Lippi

Marcello Lippi, ex ct dell’Italia e ora selezionatore della Cina, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, toccando vari punti. Tra questi, non poteva mancare un accenno all’ormai ex capitano, Francesco Totti.

Lippi parla di Roma, Di Francesco e Totti…

“Spalletti è la migliore garanzia per le ambizioni nerazzurre. È un allenatore saggio. Può far crescere giocatori già importanti come Icardi e Perisic. Conoscendo Luciano, sono sicuro che non avrà dato troppa importanza alle tante vittorie estive. Anzi, magari le avrà archiviate anche con un pizzico di preoccupazione perché possono aver trasmesso messaggi non corretti. Ma l’Inter sarà una delle protagoniste del campionato. Viene subito dopo Juve e Napoli con Milan e Roma. Di Francesco a Roma ha qualche problemino… vero? Normale. Sta cercando di portare dentro il gruppo la sua filosofia, l’organizzazione sul campo. Devo dire che per la Roma è quasi meglio evitare la troppa euforia in partenza”.

Primo campionato senza Totti

“Gli avevo suggerito di staccare la spina. Gli avevo raccontato che Zidane si è preso tre anni di tempo prima di decidere cosa fare nella sua seconda vita. Ma Francesco è troppo innamorato della Roma. Mi ha fatto effetto vedere le sue foto a Trigoria in borghese. Francesco ci mancherà. La sua presenza comunque sarà di aiuto per i giallorossi. Anche fuori dal campo”.

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

3 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

6 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

9 ore ago

Calciomercato Roma e Juve: la clausola rescissoria ribalta Milano

Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…

12 ore ago

L’Inter alza il muro, offerta immediata alla Roma

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…

14 ore ago

Convocati Roma, recupero last minute contro la Fiorentina

Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…

16 ore ago