Calciomercato+Roma%2C+spunta+H%C3%B6wedes
asromaliveit
/2017/08/24/calciomercato-roma-spunta-howedes/amp/
Benedikt Hoewedes (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA HOWEDES / Alla ricerca di un difensore centrale ma vittima anche dell’emergenza infortuni nel ruolo di terzino destro, la Roma continua a setacciare il mercato alla ricerca di profili che siano in grado di ricoprire tutti e due i ruoli. L’occasione giusta per i giallorossi potrebbe arrivare dalla Germania e più precisamente dallo Schalke 04.

Roma Höwedes, ecco il prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania, infatti, Benedikt Höwedes potrebbe lasciare il club tedesco per approdare in Italia o Inghilterra. Sulle sue tracce ci sono Liverpool e Juventus, ma secondo il sito specializzato ‘WorldSoccerScouting.net’, anche la Roma è fortemente interessata al centrale, campione del Mondo con la Germania proprio nel ruolo di terzino destro. Il prezzo del 29enne dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

2 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

9 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

12 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago