Perotti%3A+%26%238220%3BSfortunati+con+quei+tre+pali%2C+non+%C3%A8+stato+fischiato+un+rigore+netto%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/08/26/perotti-sfortunati-quei-tre-pali-non-fischiato-un-rigore-netto/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Perotti: “Sfortunati con quei tre pali, non è stato fischiato un rigore netto”

Al termine di Roma-Inter, dopo una dura sconfitta, il giallorosso Diego Perotti ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Le parole di Perotti a Mediaset Premium

“Abbiamo preso tre pali e un rigore non dato… loro hanno Icardi che è fortissimo e ha messo dentro i palloni. Siamo arrabbiati, non è normale prendere tre pali, giocare bene e quel rigore non dato. La partita si poteva chiudere, poi comunque abbiamo giocato contro l’Inter, non siamo stati fortunati nel raddoppiare e abbiamo perso. Ora dobbiamo lavorare nella sosta. Il VAR? Genoa-Juventus è stato un match dove è stata usata, io pensavo che l’arbitro guardasse o comunque che venisse aiutato dagli assistenti, è rigore netto ma ci sta l’errore, magari non è solo il problema della tecnologia… Credo che l’arbitro non sia andato a vedere perché gli abbiano detto che non ci fosse nulla”.

Perotti a Roma TV

“Un commento sulla partita? Non abbiamo avuto la fortuna con i tre pali. Non è stato fischiato un rigore netto. Di più non si può fare. L’Inter l’ha buttata dentro e ha vinto. Il VAR sul fallo di Skriniar? Posso capire che l’arbitro non possa vedere ma glia altri che regolano il VAR non so. Penso che tutti devono migliorare. La buona prestazione di oggi? Questo è il calcio, a volte si vince con un tiro e altre, come oggi, si è pericolosi ma non si vince. Questo è il bello del calcio. Dobbiamo migliorare in tante cose anche se abbiamo affrontato una squadra forte. Qualche problema in fase difensiva? Sì, è vero. Però se quel palo fosse stato un gol adesso staremmo parlando di altro. Dobbiamo tutti migliorare: qui si vince e si perde tutti insieme. Oggi abbiamo fatto meglio di Bergamo ma non è stato sufficiente. Durante la sosta bisognerà lavorare. Manca ancora tanto. I passi in avanti dal punto di vista del gioco? Sono sicuro che se giocheremo sempre così non perderemo tante partite. Alla fine le partite così le si vince di solito. Oggi era importante vincere e brucia non esserci riusciti. In una settimana siamo migliorati e questo secondo me è il cammino giusto”.

 

Marc Redazione2

Published by
Marc Redazione2

Recent Posts

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

7 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

10 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

12 ore ago

Calciomercato Roma e Juve: la clausola rescissoria ribalta Milano

Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…

15 ore ago

L’Inter alza il muro, offerta immediata alla Roma

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…

17 ore ago

Convocati Roma, recupero last minute contro la Fiorentina

Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…

20 ore ago