In una partita, basta un piccolissimo episodio a cambiare la storia. E così è stato ieri sera, in Roma-Atletico Madrid. E’ bastata una sola svista, ma decisiva della squadra arbitrale serba all’Olimpico. Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, manca un rigore alla Roma: al 22’ del primo tempo Perotti prova a servire i compagni in area, Vietto si oppone allargando il braccio proprio sulla riga dell’area, ma l’arbitro Mazic non fischia. Il penalty ci stava, perché al di là della volontarietà, l’intervento dell’attaccante argentino dell’Atletico è imprudente.
Non c’è invece fallo di Juanfran su Perotti al 32’ della ripresa: l’ex Genoa si allunga il pallone entrando in area e va a terra quando capisce di non poterlo più recuperare, senza il tocco dell’avversario che lo insegue.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…