Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BSiamo+meno+attrezzati+della+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/09/24/lazio-inzaghi-meno-attrezzati-della-roma/amp/
Simone Inzaghi ©Getty Images

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria sul campo dell’Hellas Verona ai microfoni dell’emittente televisiva. Queste le sue parole:

Le parole di Inzaghi

Quarto posto? È normale che si dica che ci siano prima Juventus, Napoli, Roma e le milanesi. Rispetto a queste squadre siamo meno attrezzati, ma con lo spirito di gruppo e la passione mostrati oggi possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Napoli e Juventus hanno qualcosa in più? Sono due squadre forti. Abbiamo vinto con la Juventus e abbiamo perso col Napoli, ma sono entrambe squadre attrezzate. Ora proseguono entrambe sul lavoro dello scorso anno. Sarà un bel duello, ma non bisogna dimenticare Inter e Roma“.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

3 minuti ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

2 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

4 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

5 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

7 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

10 ore ago