CALCIOMERCATO ROMA BASIC HAJDUK SPALATO – Nonostante il calciomercato estivo si sia concluso soltanto un mese fa, la Roma e il suo direttore sportivo Monchi, continua a valutare alcuni calciatori da portare nella capitale.
I giallorossi infatti, come riporta ‘calciomercato.it’, stanno monitorando con estrema attenzione il centrocampista croato classe 1996 Toma Basic, di proprietà dell’Hajduk Spalato.
Oltre alla concorrenza estera, con Liverpool e Manchester City, e quella italiana con il Milan, che seguono il ragazzo, ci sarebbe anche un possibile derby di mercato con la Lazio. Basic viene valutato circa 3 milioni di euro e l’Hadjuk potrebbe lasciarlo partire già nella prossima finestra invernale.
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…