Nella partita di oggi tra Roma e Torino può succedere di tutto. Non sarà semplice, anzi, forse anche più dura di quanto non lo sia stato a Londra. Parola di Di Francesco. Certo, con Fazio ko, la difesa della Roma comincia a destare qualche preoccupazione di troppo. Ma non c’è da scoraggiarsi più di tanto, le alternative sono tante: Di Francesco ha già Moreno che scalpita e l’idea De Rossi che comincia a farsi avanti.
La situazione in classifica non è delle migliori, al momento. La Roma è a quota 7 partite giocate con 15 punti. Un bel po’ di distacco da Inter e Napoli che invece sono rispettivamente seconda e prima a 23 e 25 punti. Il Torino ha 13 punti e se oggi dovesse vincere contro la Roma la scavalcherebbe clamorosamente. I giallorossi dovranno tentare il sorpasso alla Samp, che ha collezionato finora 17 punti ed è al quinto posto. E’ una gara fondamentale quella di oggi, Di Francesco sà che questo impegno potrà dire molto sul campionato.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…