Radja Nainggolan è tornato in Nazionale dopo una lunga e fastidiosa diatriba con il CT. Il centrocampista della Roma ha parlato alla stampa belga nel primo giorno di ritiro a Tubize in vista delle due amichevoli con Messico e Giappone.
“Sono molto felice di tornare a far parte di questo gruppo, ho sofferto e sono stato deluso le precedenti esclusioni, anche se non l’ho dato a vedere”, esordisce Nainggolan, che parla poi del rapporto con il ct Martinez. “Sono arrivato in ritardo una volta ad una riunione tecnica e poi mi sono scusato. Da allora non so quale sia il problema, me lo chiedo ancora. Con Martinez non ne abbiamo mai parlato, spero che ci sarà l’occasione di farlo in questi giorni. Per il Mondiale voglio esserci, da titolare o da riserva”.
“In questi mesi ho ricevuto il sostegno di molti compagni e tifosi, ringrazio tutti. Penso che le convocazioni vadano meritate sul campo e penso di aver dimostrato il mio livello. In un 3-4-3 il mio ruolo ideale è davanti la difesa”, conclude Nainggolan.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…