%5BFOTO%5D+Caso+Schick%3A+%26%238220%3BNon+capisci+un+caz..%21%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/11/07/foto-caso-schick-non-capisci-un-caz/amp/

[FOTO] Caso Schick: “Non capisci un caz..!”

Patrick Schick

CASO SCHICK / Sta facendo molto discutere un’intervista di Patrik Schick rilasciata in Repubblica Ceca. Tra le altre cose, l’attaccante della Roma avrebbe detto al magazine Reporter di sperare di andare in club più grandi in futuro. Ecco il passaggio incriminato: “Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore, dove sarò pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

Caso Schick, dura reazione dell’attaccante

Come spesso accade con lingue difficili da ‘maneggiare’, l’attaccante ceco ha fatto riferimento ad alcuni problemi di traduzione, sfogandosi in maniera molto netta sul proprio profilo instagram: “Chi ha fatto traduzione? Non capisci un cazzo di ceco”. Da segnalare che poi il post nella ‘story’ è stato cancellato.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

3 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

4 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

6 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

8 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

9 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

12 ore ago