Per quanto il calciomercato possa sembrare ancora molto lontano, Monchi si sta già impegnando per trovare i profili che possano fare al caso della sua Roma. Attualmente, non ci sono posizioni scoperte, tranne in alcuni casi che tuttavia rimangono non eclatanti.
Kolarov ha appena compiuto 32 anni. Negli ultimi giorni ha dimostrato di essere forte ed in forma, ma a Roma ci si interroga sulla necessità di prendere un nuovo terzino a gennaio. L’infortunio di Karsdorp, che lo terrà fuori probabilmente per tutta la stagione, ha attivato il ds Monchi, che nel suo viaggio da Pallotta negli States, ha parlato con il patron romanista anche delle prossime mosse di mercato. Sono 4 i nomi sul taccuino dello spagnolo: Vrsaliko, Darmian, Aleix Vidal e il solito Nacho, chi per un motivo, chi per un altro, ai margini nei rispettivi club.
L'allenatore bianconero sta per perdere una battaglia importante in sede di mercato Reduce dalla sconfitta…
Nuovo terremoto in Serie A, licenziamento immediato e grande ritorno già ufficializzato Natale sta per…
Il club giallorosso sta provando ad interrompere il prestito dei due attaccanti, decisamente deludenti in…
Nuove indiscrezioni di mercato sull'attaccante olandese, grande obiettivo dei giallorossi La Roma non molla Joshua Zirkzee e non…
È caduto quello che sembrava un ostacolo insormontabile per il calciomercato giallorosso Svolta improvvisa nella…
La dirigenza giallorossa guarda in casa nerazzurra, ecco l'ultima idea di calciomercato Dalla Roma all'Inter e viceversa. Ormai,…