Paredes: “Ritorno alla Roma? In futuro chissà…”. Poi su Totti, Spalletti e Sabatini…

Paredes Roma
Leandro Paredes ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PAREDES – L’ex centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha rilasciato un’intervista al sito ‘ultimouomo.com’, tornando a parlare del club giallorosso, che ha lasciato in estate per approdare in Russia, allo Zenit San Pietroburgo (per 23 milioni di euro, ndr).

Le sue dichiarazioni

Sul tasferimento
Oggi mi trovo benissimo qua, però mi piacerebbe un giorno tornare a Roma. Ho vissuto tre anni fantastici: la gente, la città, tutto. Mi piacerebbe davvero, un giorno, tornare. Qui sto molto bene, ma poi sicuramente arriverà il freddo e sarà qualcosa che non ci farà tanto piacere.

Su Spalletti
Mi sono sempre trovato benissimo con lui: però poi ha firmato per l’Inter, e ho capito che anche io sarei dovuto andare via perché il nuovo allenatore non mi avrebbe dato la continuità e la fiducia di Spalletti.

Su Totti
È stato uno dei più forti a giocare di prima: vedevo lui e pensavo fosse davvero uno dei più forti in assoluto. Non c’è un perché preciso: le ragioni sono tutte nella carriera che ha avuto, nella sua traiettoria. Lo capisci solo guardandola tutta insieme perché è così mitico. E poi fuori dal campo è una persona straordinaria, che ti aiuta sotto ogni punto di vista. Gli auguro davvero il meglio per la sua nuova carriera da dirigente.

Su De Rossi
E’ uno che mi ha insegnato che non si deve mollare mai. Che ci si deve allenare ogni giorno al 100%.

Su Walter Sabatini
E’ una persona che rispetto tantissimo perché è un grande professionista e non mi dispiacerebbe tornare a lavorare con lui, un giorno.

Impostazioni privacy