ROMA-LAZIO DICHIARAZIONI MONCHI – Dopo Manolas è stato il turno del direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ a pochi istanti dall’inizio del derby.
Anche lei debuttante del derby, le avranno parlato mille volte
Per trovare un derby di alta classifica bisogna tornare indietro di 17 anni. La Roma ha l’obbligo di riprovarci
Questo significa che stiamo lavorando bene. E’ importante per noi, siamo contenti di migliorare ogni gara e speriamo di continuare su questa strada. La squadra è coinvolta in quello che dice il mister. Speriamo di arrivare al finale, siamo la Roma, non dobbiamo avere paura. Dobbiamo guardare a obiettivi importanti.
Cambiano i punti di vista ma non l’amore per la propria squadra, parliamo di Francesco Totti
Il campionato italiano è come te l’aspettavi?
Per me è positivo, mi ha sorpreso il lavoro tattico e l’alto livello degli allenatori. Difficile trovare un campionato dove tutti gli allenatori sono italiani. Anche le squadre sono importanti, per me è bellissimo. Il lavoro tattico è quello che mi ha più sorpreso. Sono convinto che il livello sia molto alto.
Si ricorda il gol segnato alla Lazio in amichevole?
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…