ATLETICO MADRID-ROMA DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport‘ a pochi istanti dall’inizio del match contro il colchoneros di Diego Simeone.
Inizia con un messaggio verso Berizzo, allenatore del Siviglia che ha un tumore alla prostata
Abbraccio forte forte e in bocca al lupo per questa strada difficile, spero riesca a risolvere la questione.
Quando avete pensato di prendere Di Francesco?
Abbiamo pensato a Eusebio circa due anni fa, quando con il Sassuolo si era qualificato in Europa League. Il mio lavoro è guardare tutto quello che è interessante, tutto il percorso.
Sull’assenza di Messi contro la Juventus. E’ immaginabile un Messi che lascia il Barcellona?
Non lo so, ho letto soltanto che va tutto bene, lo hanno detto Rakitic e il presidente. Messi, per il bene del calcio spagnolo, dovrebbe continuare al Barcellona.
Scenario incredibile che rischia di complicare ulteriormente i piani di Gasperini e dei Friedkin Attivato…
Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…
Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…
Gli ultimi aggiornamenti sull'erede di Frederic Massarae la ricerca del nuovo dirigente Da quando la Roma ha…
L'attuale direttore sportivo della Roma ha delle offerte concrete per l'addio Ancora operativo per conto…
Il difensore polacco vorrebbe più spazio e può partire per circa 20 milioni di euro…