Al termine della partita contro l’Atletico Madrid, Gonalons ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
Come mai questa sconfitta?
“È stata una partita simile a quella di Londra, abbiamo creato diverse occasioni e recuperato diversi palloni. Il risultato non è uguale a quello contro il Chelsea. L’Atletico è stato determinato ed efficace”.
Se è mancato qualcosa fisicamente?
“Non saprei, dobbiamo tenere conto che venivamo dal derby, una partita molto intensa anche per la testa. Oggi volevamo qualificarci ma non ci siamo riusciti, dobbiamo vincere l’ultima ma abbiamo il destino nelle nostre mani”.
Il match contro il Qarabag?
“È vero ma nel calcio nulla è scontato, in Champions non esistono partite facili. Affronteremo una squadra che ha messo in difficoltà diversi avversari”.
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…