Al termine della partita contro l’Atletico Madrid, Gonalons ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
Come mai questa sconfitta?
“È stata una partita simile a quella di Londra, abbiamo creato diverse occasioni e recuperato diversi palloni. Il risultato non è uguale a quello contro il Chelsea. L’Atletico è stato determinato ed efficace”.
Se è mancato qualcosa fisicamente?
“Non saprei, dobbiamo tenere conto che venivamo dal derby, una partita molto intensa anche per la testa. Oggi volevamo qualificarci ma non ci siamo riusciti, dobbiamo vincere l’ultima ma abbiamo il destino nelle nostre mani”.
Il match contro il Qarabag?
“È vero ma nel calcio nulla è scontato, in Champions non esistono partite facili. Affronteremo una squadra che ha messo in difficoltà diversi avversari”.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…