NOTIZIE STADIO DELLA ROMA CONFERENZA DEI SERVIZI – E’ terminata poco fa la riunione decisiva per la realizzazione del progetto legato al nuovo Stadio della Roma. Il verdetto definitivo però verrà dato soltanto lunedì.
Ecco le parole dell’Assessore alle Politiche del Territorio, della Mobilità e dei Rifiuti, Michele Civita, a margine della riunione: “La conferenza di servizi si sta svolgendo positivamente da quel che mi dicono i membri, il clima è molto costruttivo, tutti i pareri unici arrivati sono positivi. La conferenza sta affrontando le informazioni per armonizzare il lavoro, è faticoso. Ringrazio tutti i tecnici, trapela ottimismo su una conclusione positiva. La conferenza molto probabilmente verrà aggiornata per concludersi la prossima settimana lunedì o più probabilmente martedì. Queste riunioni servono per affrontare alcuni dei nodi critici, si sta facendo un lavoro costruttivo nell’interesse della città della Roma e dei tifosi giallorossi. Penso che la prossima riunione sarà l’ultima“.
Come riportato dall’agenzia ‘Adnkronos’, il ministro dello Sport, Luca Lotti, che si trovava sul treno del Pd con Matteo Renzi, ha sentito via telefono il ministro dei Trasporti Graziano Delrio consentendo di fatto lo sblocco della situazione sul ‘famoso’ ponte di Traiano, che sarà realizzato con l’intervento dei due ministeri
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…