Il calciomercato non va mai in vacanza. Anche quanto tutto sembra fermo, c’è sempre qualcosa che si muove. Soprattutto ora, alla vigilia del mercato di gennaio, comincia a circolare qualche voce su alcuni ‘attenzionati’ dalla Roma.
Ultimamente ha fatto il giro del web l’indiscrezione che vede Monchi interessato all’attaccante dell’Espanyol, Leo Baptistao. In effetti, il suo agente ha rilasciato alcune dichiarazioni a PR:
Si è letto di un interessamento della Roma per Leo Baptistao…
Monchi non mi ha chiamato, ma Leo gli piace da quando era il Direttore Sportivo del Siviglia. Anche a Leo piace la Roma, pensa che sia un club affascinante.
Qual è il prezzo del giocatore?
Dobbiamo prima parlare con l’Espanyol.
È felice all’Espanyol ora?
È felice, ma il club ci ha promesso un nuovo contratto e non abbiamo avuto notizie negli ultimi 4 mesi, siamo un po’ preoccupati.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…