PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPAL – La Roma di Eusebio Di Francesco si prepara per la sfida di venerdì dell’Olimpico contro la Spal, prevista alle ore 18.30 e valida per la quindicesima giornata di campionato. Potrebbero esserci alcuni cambi di formazione in casa giallorossa, anche in vista del match di martedì 5 dicembre contro il Qarabag. La tentazione delle ultime ore, come riportato da ‘Italpress’, è Patrick Schick dal primo minuto.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; El Shaarawy (o Gerson), Schick, Perotti. All.: Di Francesco
Spal (3-5-2): Gomis; Cremonesi, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Grassi, Mora, Mattiello; Paloschi, Borriello. All.: Semplici.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…