Roma-Spal%2C+Jesus%3A+%26%238220%3BNon+possiamo+pi%C3%B9+sbagliare.+Oggi+3+punti+fondamentali%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/12/01/roma-spal-jesus-non-possiamo-piu-sbagliare-oggi-3-punti-fondamentali/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Spal, Jesus: “Non possiamo più sbagliare. Oggi 3 punti fondamentali”

Juan Jesus ©Getty Images

ROMA-SPAL DICHIARAZIONI JUAN JESUS – Il difensore giallorosso Juan Jesus prenderà il posto di Federico Fazio nella gara contro la Spal. A pochi istanti dall’inizio del match ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’.

Ecco le sue dichiarazioni

Sulla partita
Non possiamo più sbagliare da nessuna parte. Vincere più partite possibili in questo periodo. Oggi 3 punti fondamentali per dare un segnale significativo.

Su Napoli-Juventus
Non la guarderò, penso sempre alla Roma. Se noi non facciamo il nostro compito non ha senso guardare gli altri. Pensiamo ai 3 punti nostri.

Come si affronta la Spal?

Non hanno nulla da perdere, è pericoloso. Noi con un passo falso perdiamo tanto. In settimana ci siamo allenati tanto, pensiamo a fare bene in campo.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

4 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

6 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

7 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

9 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

12 ore ago

Una freccia al posto di Tel: 29 milioni e svolta Roma

L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…

22 ore ago