MAIN SPONSOR AS ROMA TURKISH AIRLINES – Continua senza sosta la caccia al main sponsor da apporre sulle maglie della Roma. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, la Turkish Airlines, che proprio due anni fa era stata vicina ad un accordo biennale con il club giallorosso da 7,5 milioni di euro a stagione, starebbe intensificato i contatti per un grande ritorno di fiamma.
Ci vorrebbe la doverosa cautela, visti i precedenti, ma il noto quotidiano riporta come adesso la trattativa è entrata nel vivo. In ballo come alternativa, ci sarebbe anche la Rakuten, colosso dell’e-commerce giapponese che paga al Barcellona ben 55 milioni di euro l’anno. Tornando al discorso precedente, da segnalare il viaggio in Turchia del direttore commerciale giallorosso Luca Danovaro accompagnato da Kaitlyn Colligan, la collaboratrice americana di Pallotta che guida l’ ufficio della Roma aperto a Londra.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…