Una buona notizia quella che si apprende sul sito ufficiale della Roma, una di quelle che inorgogliscono la società e i tifosi. Ecco il contenuto pubblicato:
Quattro giocatori dell’attuale rosa della Roma sono stati inseriti nella lista dei 100 Under 21 che hanno più ‘valore’ nel mercato secondo una ricerca condotta da CIES Football Observatory.
CIES, che usa le statistiche e uno speciale algoritmo per elaborare questa speciale classifica di valore di mercato dei giocatori, lunedì ha reso noto al pubblico il suo nuovo report in cui illustra la situazione di questa graduatoria al 1 dicembre 2017.
Sulla base di questo report, il centrocampista Lorenzo Pellegrini è il 14 in questo ranking. Invece, tra i primi 50 ci sono anche il ceco Patrik Schick (46°) e il turco Cengiz Under (48°), con Gerson per ora nella posizione numero 84.
L’attaccante Kylian Mbappe è al comando di questa graduatoria. Il PSG questa estate lo ha pagato ben 166 milioni di sterline per prelevarlo dal Monaco.
Dele Alli del Tottenham, Leroy Sane del Manchester City e Ousmane Dembele del Barcellona completano le prime quattro posizioni.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…