Cristiano Ronaldo ha appena vinto il Pallone d’Oro 2017, ma non è finita qui. Ci sono altri premi prestigiosi da assegnare ai calciatori. Così, come ogni anno la BBC mette in palio un trofeo per il miglior calciatore africano dell’anno: il vincitore dell’ultima edizione è Mohamed Salah.
L’ex Roma ha vinto il prestigioso riconoscimento piazzandosi in vantaggio rispetto ad altri quattro candidati: Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund, Naby Keita del Lipsia, Sadio Mane del Liverpool e Victor Moses del Chelsea.
L’anno scorso ad aggiudicarsi il titolo fu Riyad Mahrez, obiettivo principale della Roma nella scorsa sessione di calciomercato. Salah è stato votato dai lettori del sito della BBC. L’egiziano sta vivendo un momento magico in Premier League, notevole il suo impatto con la maglia Reds: già 19 reti e 6 assist in 24 partite nell’attuale stagione.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…