E’ sempre facile parlare col senno di poi. Certo, adesso indirizzare critiche a Di Francesco per la partita persa contro il Torino è molto semplice. Bisogna ricordare, però, che il mister è uno soltanto e spetta a lui ogni scelta di formazione.
Certo, è innegabile allo stesso tempo che dieci volti nuovi rispetto alla partita col Cagliari lasciano un po’ perplessi. La Roma dei sette mancini e del maxi turnover saluta al volo la Coppa Italia, mollando così al primo tentativo uno degli obiettivi stagionali.
La sconfitta non va giù: “Ci girano un po’ le scatole”, ha ammesso Di Francesco nel post-partita. Non riesce a negare che qualcosa non sia andata secondo i piani. La Roma ha creato tanto ed è stata sfortunata, ma l’edizione odierna de Il Messaggero sottolinea l’errore, se così si può definire, del mister nello schierare la formazione. Eusebio Di Francesco, evidentemente, ha pensato più alla Juventus che al Toro; o forse si è fidato troppo delle sue seconde linee (anche se lui non ama definirle in questo modo). L’una o l’altra, resta una prestazione di volontà, ma assolutamente non buona nella fase di non possesso.
Nuovi aggiornamenti sulla trattativa per il fantasista portoghese del Porto Come accaduto spesso durante la…
Le sirene della Saudi Pro League possono dare una mano al club giallorosso A giugno…
Nuovi sviluppi sui due calciatori accostati anche alla Roma di recente Ormai il tempo dei…
Il club giallorosso vuole accontentare Gian Piero Gasperini in questi ultimi giorni di calciomercato Poco…
Diverse fonti parlano di contatti avviati per una pista svelata giorni fa Lo scorso 4…
C'è tanta concorrenza per l'attaccante brasiliano, ma arrivano buone notizie per D'Amico Ormai da settimane,…