Nel post-partita di Roma-Atalanta è intervenuto il mister, Eusebio Di Francesco: “Siamo partiti bene e poi ci siamo disuniti, la palla scottava e questo non deve accadere, dobbiamo avere la forza di giocare sempre. Non mi è piaciuta la squadra nel primo tempo, per fare un gol facciamo fatica ultimamente. Dobbiamo tutti fare un mea culpa, stiamo facendo passi indietro, dobbiamo ricaricarci e resettare quasi tutto e rivedere la squadra che si era vista, non possiamo essere questi”.
“Nella vittoria e nella sconfitta, per me conta la squadra. E’ stata una scelta legata all’etica e al comportamento. Nella vita bisogna fare delle scelte. Quando la fai giusta, tutti salgono sul carro. Se sbagli, tutti scendono. Mi sta bene, va bene così. Dalla prossima ci sarà e vedremo”.
Quanto saranno importanti i senatori?
“Dovranno essere trainanti proprio loro. Non ci possiamo accontentare di quello che abbiamo fatto e stiamo facendo. Adesso siamo incudine. Dobbiamo stare zitti e tirar fuori quel pizzico di personalità che deriva anche dalle caratteristiche dei singoli”.
Perché la Roma ha frenato un po’?
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…