Convocati Roma con una grande sorpresa. Tra i 21 calciatori chiamati da Eusebio Di Francesco per la sfida contro l’Udinese c’è anche Bruno Peres. Dopo l’incidente con la sua Lamborghini, l’esterno brasiliano era stato messo fuori rosa dal mister e dalla società giallorossa, ma la ‘punizione’ è durata solamente per una giornata, con l’ex Torino che ha saltato la gara contro il Benevento.
Allenatosi sempre in gruppo in questi giorni, il terzino sarà dunque a disposizione del mister che, invece, non potrà contare su Maxime Gonalons e Jonathan Silva. Visto l’imminente impegno in Champions, non è escluso che Bruno Peres possa anche giocare qualche minuto. Ecco l’elenco completo dei convocati:
Alisson Becker, Bogdan Lobont, Lukasz Skorupski; Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Elio Capradossi, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Bruno Peres, Kostas Manolas; Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Gerson; Diego Perotti, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Gregoire Defrel, Stephan El Shaarawy.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…