Patrik Schick a titolo definitivo: ora è ufficiale. Tramite la relazione semestrale di bilancio, la Roma ha chiarito la posizione di molti calciatori, partiti o arrivati in prestito con obbligo di riscatto. Annunciando l’approvazione al 31 dicembre 2017, il club ha comunicato anche una ricapitalizzazione da 115 milioni di euro. Almeno in parte servirà per pagare i cartellini di Gregoire Defrel e Patrik Schick.
Ecco, nel dettaglio, le parti del comunicato riguardanti le operazioni di mercato. “Per il calciatore Silva Duarte (Mario Rui), è stato definito un contratto di cessione a titolo temporaneo, con obbligo di conversione a titolo definitivo, avvenuto nel corso del semestre a seguito del verificarsi delle sottostanti condizioni contrattuali. Inoltre, nella sessione estiva sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei diritti relativi ai calciatori Zukanovic, Doumbia e Iturbe. Dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo”.
A proposito di Defrel e Schick, si legge: “Per i calciatori Defrel e Schick sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo. Dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo”.
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…
Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…