Patrik Schick a titolo definitivo: ora è ufficiale. Tramite la relazione semestrale di bilancio, la Roma ha chiarito la posizione di molti calciatori, partiti o arrivati in prestito con obbligo di riscatto. Annunciando l’approvazione al 31 dicembre 2017, il club ha comunicato anche una ricapitalizzazione da 115 milioni di euro. Almeno in parte servirà per pagare i cartellini di Gregoire Defrel e Patrik Schick.
Ecco, nel dettaglio, le parti del comunicato riguardanti le operazioni di mercato. “Per il calciatore Silva Duarte (Mario Rui), è stato definito un contratto di cessione a titolo temporaneo, con obbligo di conversione a titolo definitivo, avvenuto nel corso del semestre a seguito del verificarsi delle sottostanti condizioni contrattuali. Inoltre, nella sessione estiva sono state definite le cessioni a titolo temporaneo dei diritti relativi ai calciatori Zukanovic, Doumbia e Iturbe. Dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo”.
A proposito di Defrel e Schick, si legge: “Per i calciatori Defrel e Schick sono stati inizialmente sottoscritti contratti di acquisto a titolo temporaneo. Dopo la conclusione del Semestre e prima della data della presente Relazione si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo”.
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…
Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…