La Roma ha battuto il Napoli Napoli con un perentorio 4-2 nell’ultima sfida di campionato. La squadra di Di Francesco è riuscita a ribaltare lo svantaggio iniziale continuando a resistere agli assalti della squadra di Sarri per l’intera durata del match. Il go del Napoli, infatti, arriva nei minuti iniziali della partita. In avvio i ritmi sono stati altissimi, la squadra azzurra è subito andata in vantaggio ma la Roma non s’è persa d’animo. Nella ripresa, i giallorossi sfruttano le ripartenze e qualcosa cambia radicalmente.
Dzeko mette a segno una doppietta fondamentale, più per sé stesso che per il pubblico. Una doppietta che, tra l’altro, serve comunque a portare a casa i tre punti. Il secondo gol della Roma, messo a segno dallo bosniaco, visto al replay fa venir fuori un dato abbastanza rilevante. Il video, proposto sui canali Instagram della As Roma, evidenzia il fatto che tutti i giallorossi toccano la palla. Dal portiere ai difensori, i centrocampisti e per finire Dzeko. Tutti quanti. La palla ha circolato in maniera fluida e il tiki taka non ha lasciato scampo al Napoli che, di solito, giocate del genere le insegna.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…