In questo momento in cui la famiglia di Davide Astori starà di sicuro attraversando uno dei momenti più brutti della propria vita, intorno a loro si stringono amici, conoscenti e parenti. Questa mattina si son tenuti i funerali. Affetto e grande commozione da ogni dove per il capitano della Fiorentina. Davide Astori, scomparso nella notte fra sabato 3 e domenica 4 marzo, ha lasciato un grande vuoto. Alla celebrazione, oltre a dirigenti, calciatori e staff della Fiorentina, sono presenti molti tifosi e rappresentanti di società di calcio. Tutto il calcio si ferma e si raccoglie in un giorno veramente molto triste.
Da Roma sono partiti Totti, De Rossi, Florenzi, Pellegrini, Nainggolan, Bruno Conti e Balzaretti. Tutti insieme per rappresentare la As Roma in un momento commemorativo. Non c’erano solo loro, ovviamente. Tutta la Serie A si è mobilitata. Anzi, c’erano anche rappresentati di diverse società straniere. Tra la folla, infatti, c’è anche Emilio Butragueño, insieme a una delegazione del Real Madrid. Anche lui ha voluto essere presente alla Basilica di Santa Croce. In rappresentaza della Fifa anche van Basten.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…