Tra poco più di 24 ore ci saranno i sorteggi Champions e la Roma scoprirà la sua avversaria per i quarti di finale. La squadra giallorossa affronterà una tra Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool, Juventus, Manchester City, Siviglia e Real Madrid. Il sorteggio si terrà a Nyon a partire dalle ore 12 e non ci sarà alcun vincolo geografico. Sarà dunque possibile un derby italiano contro la Juve. Le gare di andata si disputeranno tra il 3 e il 4 aprile, quelle di ritorno tra il 10 e l’11 dello stesso mese.
Come di consueto, la cerimonia sarà visibile sia in diretta Tv, sia in diretta streaming sul canale youtube dell’Uefa e su Premium Play. Italia 1 trasmetterà i sorteggi in chiaro, così come Eurosport 1. Sul digitale anche Premium Sport seguirà l’evento live. Sono diversi i modi, dunque, per scoprire l’avversaria Roma in tempo reale, compresa la diretta testuale su asromalive.it.
Ore 12.12 – Ecco i sorteggi:
Barcellona-As Roma
Siviglia-Bayern Monaco
Juventus-Real Madrid
Liverpool-Manchester City
Non poteva andare peggio alla Roma, ma più in generale alle italiane che dovranno affrontare le squadre spagnole più forti della Liga. Vedremo ancora una volta la Juventus contro il Real Madrid. La Roma, invece, dovrà tenere a bada il Barcellona di Leo Messi. Niente di più complicato.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…