ROMA – Calciomercato Roma, numerose le voci di mercato sui giocatori giallorossi ma non per quanto riguarda El Shaarawy. Ne è convinto l’agente dell’attaccante, sbloccatosi ieri a Crotone dopo un lungo digiuno. Federico Pastorello è intervenuto a ‘La Politica nel Pallone’, programma radiofonico del ‘GR Parlamento’, rassicurando i tifosi sul futuro del numero 92.
“El Shaarawy è innamorato della città – ha dichiarato Pastorello – Ma anche della società e dei suoi tifosi. Sono convinto al 100% che rimarrà alla Roma. Il suo desiderio è quello di restare e anche l’allenatore vuole che rimanga. Non vedo nessun tipo di trasferimento all’orizzonte”. Pastorello ha poi parlato degli altri scenari di mercato riguardanti la società giallorossa, in particolare per possibili intrecci con il Barcellona. “La Roma ha dei giocatori che potrebbero giocare in qualsiasi squadra – ha spiegato – Alisson su tutti, credo che oggi sia il miglior portiere in circolazione, anche se Ter Stegen al Barça sta facendo bene. Gli spagnoli potrebbero avere degli interessi su Manolas e Nainggolan. Affari a parti invertite? Meno probabili. La Roma del resto deve pescare in squadre minori, per scovare calciatori da valorizzare”.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…