Calciomercato Roma Alisson / Autore anche a Crotone di una buonissima prova, Alisson è partito per raggiungere il ritiro della nazionale. Il portiere brasiliano, come è noto, piace molto a Bayern Monaco, Liverpool, Psg e Real Madrid, ma nelle ultime ore dalla Spagna sta emergendo una nuova candidatura. L’Atletico Madrid potrebbe, infatti, perdere Oblak, corteggiato sin dalla scorsa estate dal Psg, ma non solo. Il portiere sloveno è uno dei migliori interpreti del ruolo e piace anche a Bayern e Manchester United.
Tutte le squadre interessate al portiere, non avrebbero problemi a sborsare i 100 milioni di euro previsti dalla sua clausola rescissoria. Una cifra che, almeno in buon parte, i colchoneros secondo ‘fichajes.net’ potrebbero destinare all’acquisto di Alisson dalla Roma.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…