Cristante Roma, l’interesse non si affievolisce, anzi. Il reperimento di un centrocampista duttile e di qualità è una delle priorità di calciomercato in vista della prossima stagione. Il calciatore dell’Atalanta non è l’unico profilo monitorato da Monchi che, da tempi non sospetti, si è mosso per rinforzare il reparto mediano. Niccolò Barella resta ai primi posti nel taccuino del direttore sportivo giallorosso che, tuttavia, ha dovuto registrare un sorpasso abbastanza concreto da parte dell’Inter.
Anche in virtù di questo, l’ex Siviglia ha individuato nell’ex Milan la priorità assoluta per quanto riguarda la mediana e ha continuato a coltivare i contatti con l’entourage del 23enne, finito anche sul taccuino delle altre big italiane. Contatti anche con l’Atalanta, per verificare la possibilità di un’operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La valutazione iniziale del cartellino è stata infatti fissata in 30 milioni di euro.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…