Cristante+Roma%2C+Monchi+pu%C3%B2+sacrificare+Pellegrini
asromaliveit
/2018/03/21/cristante-roma-monchi-puo-sacrificare-pellegrini/amp/
Cristante (Getty Images)

Cristante Roma giungono conferme in merito allo sprint giallorosso per il centrocampista dell’Atalanta. Anche i colleghi di Calciomercato.it hanno parlato di un sorpasso romanista su Inter Juventus, mentre oggi è stato il ‘Corriere dello Sport’ a fare il punto della situazione. Secondo il quotidiano capitolino, infatti, l’ex Benfica sarebbe pronto a dire sì ad un contratto di cinque anni per 2 milioni a stagione.

Cristante Roma, Pellegrini può partire

Stando al Corriere, Monchi sarebbe disponibile a pagare i 35 milioni di euro richiesti dal club bergamasco. Per farlo, sarebbe pronto a sacrificare Lorenzo Pellegrini, visto che molti club italiani e stranieri sono disponibili a pagare la clausola rescissoria del ragazzo. Soprattutto la Juventus.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

9 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

10 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

14 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

16 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

18 ore ago

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

20 ore ago