Rinnovo Alisson, qualcosa si muove. Al centro di molte voci di mercato, il portiere brasiliano è attualmente impegnato con la Seleçao per le amichevoli in preparazione del Mondiale. Viste le ottime prestazioni con la maglia della Roma, l’ex giocatore dell’Internacional è finito nei radar di Atletico Madrid, Bayern Monaco, Liverpool, Psg e Real Madrid. Un vero e proprio assedio per resistere al quale la dirigenza giallorossa ha già pianificato una strategia. Offrire al calciatore un rinnovo con un ingaggio molto importante, di gran lunga superiore rispetto agli 1,5 milioni di euro a stagione previsti dall’attuale vincolo.
Secondo ‘Sky Sport’, il rinnovo contrattuale sarebbe già pronto e verrà ratificato a fine campionato. L’intenzione di Monchi è, secondo il Romanista, quella di chiudere la trattativa prima di Russia 2018 per evitare i rischi della grande esposizione mediatica legata alla rassegna iridata. Anche il calciatore vorrebbe andare ai Mondiali con la mente libera. A proposito di grandi novità, secondo l’emittente satellitare la Roma avrebbe deciso di non mettere nessuna clausola rescissoria sul contratto. Quasi a ribadire che Alisson non ha prezzo.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…