Roma%2C+Nainggolan+a+Trigoria%3A+ecco+il+motivo
asromaliveit
/2018/03/21/roma-nainggolan-a-trigoria-ecco-il-motivo/amp/
Nainggolan (Getty Images)

Curioso siparietto ieri mattina a Trigoria. Convocato dal Belgio, Radja Nainggolan si è presentato a sorpresa al centro sportivo Fulvio Bernardini. Visti i burrascosi trascorsi con il Ct Martinez, Monchi e gli altri dirigenti hanno subito temuto che si trattasse di una misura disciplinare, ma il centrocampista, racconta ‘Il Romanista’, ha subito rassicurato i presenti.

Nainggolan a Trigoria, a riposo fino a giovedì

Dopo la trasferta di Crotone, il Ninja ha raggiunto il ritiro del Belgio lunedì mattina, pur sapendo di doversi presentare solamente giovedì. Martinez aveva infatti decidere di concedere tre giorni di riposo ai calciatori con più di 2500 minuti disputati in stagione. Radja ha voluto dimostrare il suo attaccamento alla causa. Un gesto apprezzato dall’allenatore che lo ha però ‘liberato’ fino a domattina.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

3 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

5 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

14 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

17 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

20 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

22 ore ago