ROMA – Coric Roma, i giallorossi stando alle ultime indiscrezioni sono vicinissimi al primo colpo per la prossima stagione. Secondo ‘Il Romanista’, infatti, la società capitolina si è portata in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista della Dinamo Zagabria.
Il classe ’97, già da tempo nei radar di Monchi e dei suoi collaboratori, potrebbe arrivare in estate per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Tale è l’offerta che la Roma ha avanzato al club croato per anticipare la concorrenza, su tutte quella del Liverpool di Klopp. Coric, nonostante la giovane età, è già nel giro della nazionale croata ed è uno dei prospetti più interessanti sul panorama internazionale. Tra le sue caratteristiche, una spiccata duttilità: può agire a centrocampo, ma anche da trequartista o da esterno. Monchi, sempre alla ricerca di giovani talenti da scovare prima degli altri, sogna già una operazione alla Under.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…