L’osservatorio del calcio CIES ha pubblicato un aggiornamento trimestrale sui migliori calciatori ruolo per ruolo nei cinque maggiori campionati europei. Grandi soddisfazioni per la Roma, soprattutto per quanto riguarda la graduatoria dei portieri e degli esterni d’attacco. Analizzando le prestazioni in campionato dal 26 dicembre fino ad oggi, l’istituto di statistica svizzero ha stilato queste graduatorie ruolo per ruolo.
Alisson, con un punteggio di 83,8 raggiunge il secondo posto in classifica, alle spalle di Lloris, primo con 84,1. Al terzo posto c’è Areola. L’unica altra presenza giallorossa in queste speciali classifiche è quella di Cengiz Under, ottavo nella classifica dei migliori esterni d’attacco con 84,3, davanti a Callejon e Di Maria. In testa si trova Messi.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…