NYON – Subito dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League, il direttore sportivo giallorosso, Monchi, si è fermato ai microfoni di Premium Sport: “Per noi – dichiara il dirigente spagnolo – sembra una grande opportunità ma sicuramente sarà una partita difficile visto che giochiamo contro una squadra che ha già eliminato il City“.
Il direttore sportivo giallorosso però non vuole guardare in casa ‘Reds’: “Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e ripetere tutto ciò che abbiamo fatto alla perfezione ai quarti di finale. Una partita come questa contro il Barcellona fa prendere fiducia per il futuro. Contro il Liverpool sarà un’altra storia ma dobbiamo prendere esempio dalla partita contro i blaugrana“.
Conclusione finale su Salah: “Non mi preoccupa solo lui ma tutta la squadra. Loro sono molto forti ed hanno anche tanti giocatori importanti oltre che naturalmente un grande allenatore“.
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…