ROMA – Dopo la bellissima serata contro il Barcellona, la Roma di Di Francesco vuole vivere un’altra notte magica nel derby contro la Lazio. Un successo darebbe slancio alla corsa per la Champions League oltre che essere la ciliegina sulla torta di una stagione che sicuramente è molto positiva.
Dopo l’esperimento con la difesa a 3, Di Francesco sembra essere intenzionato a ritornare a 4 con Juan Jesus ancora in vantaggio su Manolas. A destra ci potrebbe essere Bruno Peres mentre i tre di centrocampo saranno sempre Strootman, Nainggolan e De Rossi. In difesa a sinistra agirà Kolarov. Risolto il dubbio in attacco dove Schick ha vinto il ballottaggio con Ünder e affiancherà Dzeko. Nella Lazio tutto confermato con Luis Alberto alle spalle di Immobile. Panchina per Felipe Anderson.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; L.Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, L.Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; L.Alberto; Immobile. All. Simone Inzaghi
Roma (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, J.Jesus; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Kolarov; Naiggolan, Schick; Dzeko. All. Di Francesco
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…