ROMA – Mentre in campo la squadra è alla ricerca di conquistare un posto per la Champions League del prossimo anno e il pass per la finale di Kiev, la dirigenza della Roma è al lavoro per completare la rosa in vista della nuova stagione.
Sono tanti gli obiettivi sul taccuino di Monchi che deve cercare di colmare alcune lacune che ci sono state in questa stagione. Il primo obiettivo sarà quello di completare e rinforzare il reparto difensivo che in questa stagione ha avuto poche alternative forti per i titolari.
Sono molti i difensori che sono nel mirino di Monchi. Tra i profili che piacciono al direttore sportivo giallorosso c’è anche quello di Daniele Rugani.
Il centrale della Juventus negli ultimi mesi è stato al centro di voci di mercato visto il poco spazio trovato con la maglia bianconera in questa stagione. Possibile che al termine della stagione le strade si dividano con la Roma che è sulle tracce del difensore toscano.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…
Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…
La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…