ROMA – Probabili formazioni Roma-Chievo, Di Francesco dovrebbe optare nuovamente per scelte radicali. La difesa a tre è mestamente naufragata ad Anfield contro il Liverpool, ragion per cui il tecnico giallorosso riproporrà quest’oggi all’Olimpico contro i veronesi la difesa a quattro. In considerazione anche della semifinale di ritorno di Champions League contro i ‘Reds’, si assisterà a un turnover ragionato.
Nella linea a quattro, con Manolas e Fazio centrali (out Juan Jesus, naufragato martedì sera), dovrebbero esserci Kolarov e Bruno Peres, facendo rifiatare Florenzi. A centrocampo, riposerà De Rossi: spazio a Gonalons, affiancato da Pellegrini e Nainggolan. In attacco, ai lati dell’inamovibile Dzeko agiranno con ogni probabilità El Shaarawy e Schick, con Under pronto a subentrare dalla panchina.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA:
Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…