ROMA – Rinnovo Alisson, la situazione del portiere brasiliano sarà una delle più importanti per il prossimo calciomercato in casa Roma. L’estremo difensore ha contribuito in maniera sostanziosa a tenere i giallorossi al terzo posto e a farli avanzare fino alle semifinali di Champions League. E la sua conferma sarebbe fondamentale per la prossima stagione.
Alisson è però, come noto, nel mirino dei top club europei. E non potrebbe essere altrimenti viste le sue prestazioni. Ma la Roma sembra determinata a non cedere nemmeno di fronte a offerte indecenti. Le casse, dopo la cavalcata europea, si riempiranno e non dovrebbe esserci bisogno di cessioni importanti. Anche l’agente del portiere, Ze’ Maria Neis, ha effettuato rivelazioni a ‘Tele Radio Stereo’ positive per l’ambiente giallorosso. “Non abbiamo ancora parlato con la Roma – ha detto – Ma Alisson si trova molto bene in squadra e il club e la città gli piacciono molto”. Per ora dunque nessun pensiero di addio. E la Roma continua a lavorare al prolungamento di contratto fino al 2023 con ingaggio spinto fino a 4,5 milioni di euro a stagione.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…