ROMA – La Roma è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Monchi è al lavoro per provare a rinforzare la difesa di Eusebio Di Francesco. In uscita ci sarebbe Bruno Peres. Il difensore brasiliano, secondo gli ultimi rumors di mercato, non rientrerebbe più nei piani giallorossi e si appresta ad nuova avventura con l’Inter in vantaggio.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Monchi starebbe guardando al mercato italiano per sostituire il terzino verdeoro. L’obiettivo numero uno sembra essere Diego Laxalt, già seguito in passato dal club giallorosso.
Il profilo del giocatore del Genoa piace molto a Trigoria e questa potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di arrivare alla fumata bianca visto che i liguri lo potrebbero lasciare partire. L’arrivo dell’uruguaiano completerebbe la linea degli esterni difensivi visto che l’altro acquisto sarebbe Rick Karsdorp, pronto al rientro dopo i due infortuni al ginocchio in questa stagione.
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…