ROMA – Cristante Roma, i giallorossi insistono da tempo sul centrocampista dell’Atalanta. Il classe ’95, dopo una grande annata con i nerazzurri (12 reti in tutte le competizioni), si è imposto come uno dei giocatori più promettenti nel suo ruolo e ha conquistato anche la maglia della Nazionale. Il ds Monchi è in forcing costante per riuscire a portarlo nella Capitale: con lui, il centrocampo della Roma di Di Francesco guadagnerebbe in fisicità e tecnica.
Conferme sull’addio del giocatore ai bergamaschi arrivano anche dal numero uno dell’Atalanta, Percassi, che stamani nel corso dell’evento ‘Camminata nerazzurra’, ha ammesso: “Cristante va via? E’ probabile”. Sempre più vicino dunque il trasferimento del talento valorizzato da Gasperini. Nella trattativa con la Roma, potrebbe rientrare Defrel, che non ha convinto nel corso di questa stagione. Sul francese, Percassi spiega: “E’ uno dei quattro giocatori che stiamo seguendo, dalla difesa all’attacco. Interverremo dove servirà”.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…