ROMA – Il secondo colpo in entrata per la Roma ha un nome e cognome: Bryan Cristante. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un nuovo incontro tra i dirigenti giallorossi e l’Atalanta per definire gli ultimi dettagli e arrivare alla fumata bianca che è attesa nelle prossime ore.
Bryan Cristante è virtualmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato un accordo con l’Atalanta sulla base di un prestito di 5 milioni di euro più l’obbligo di riscatto fissato a 25 più bonus (fino a 5) da pagare nei prossimi quattro anni.
Intesa raggiunta anche con il giocatore che firmerà un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. Il centrocampista è atteso a breve nella Capitale per svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto. Un nuovo colpo per Eusebio Di Francesco che si appresta ad accogliere una delle rivelazioni della scorsa stagione.
Ennesimo nome accostato alla squadra giallorossa, prezzo già fissato Arenatasi proprio sul più bello, la…
Dal casting dell'attaccante esterno non esce il nome del belga del Lione Accostato anche all'Inter nei…
L'esterno italiano vuole tornare in Serie A e gli Spurs non lo ritengono incedibile Continuano…
L'attaccante francese può lasciare il club giallorosso a fine calciomercato L'arrivo di Gerry Cardinale a Milanello e…
L'esterno brasiliano dell'Inter continua ad essere accostato con forza ai giallorossi Ormai da giorni, si…
Il quotidiano portoghese ha fatto il punto sulla telenovela di metà agosto Continuano ad arrivare…