ROMA – Alisson Real Madrid, sono ore frenetiche e forse determinanti per il futuro del portiere brasiliano. L’estremo difensore, impegnato ai Mondiali in Russia con la maglia verdeoro, ha vissuto una stagione da protagonista con la Roma, attirando l’interesse dei top club europei. E il pressing insistito dei ‘Blancos’ potrebbe andare finalmente a segno.
I contatti tra le parti sono in corso e piuttosto serrati da diversi giorni. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, nella giornata di venerdì il Real, tramite alcuni intermediari, ha fatto pervenire alla Roma una proposta di 60 milioni di euro, ritenuta però insufficiente dai giallorossi. La valutazione di Alisson è intorno agli 80 milioni, ma potrebbe esserci un nuovo contatto nella giornata odierna, in cui le parti potrebbero venirsi incontro a metà strada. Si attendono sviluppi, ma la sensazione è che la trattativa sia ben avviata.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…