ROMA – Alisson Real Madrid, prosegue la telenovela di mercato sul portiere brasiliano. I ‘Blancos’ continuano il pressing per accaparrarsi il fortissimo estremo difensore, sostituendo così Keylor Navas – curiosamente, oggi i due si affronteranno ai Mondiali in Brasile-Costa Rica. Ma la Roma, per adesso, non è disposta a cedere e chiede una cifra altissima per lasciarlo partire.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, nei giorni scorsi uno degli agenti di Alisson sarebbe stato nella Capitale, incontrando la dirigenza giallorossa. Il portiere avrebbe già l’accordo con il Real per una cifra intorno ai 5 milioni di ingaggio a stagione. Su quest’aspetto, si intende forzare per far sì che la Roma acconsenta all’addio. Per ora, l’offerta del Real Madrid non è ancora arrivata, ma se si spingesse almeno a 70 milioni – base minima stabilita dai giallorossi – l’affare potrebbe definitivamente andare in porto.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…